24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Sylvester Stallone torna alle origini, scopre la casa dei nonni in Italia

PUBBLICITÀ

Sylvester Stallone  ha ricevuto insieme a suo fratello Frank la cittadinanza onoraria di Gioia del Colle, in provincia di Bari, il paese natale di suo padre. Un bagno di folla ha accolto l’attore italo-americano.

L’accoglienza a Sylvester Stallone

L’attore è arrivato nella cittadina pugliese accompagnato dalla moglie Jennifer Flavin e dalle tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet e in Piazza Plebiscito un coro lo ha accolto al grido di: “Rocky, Rocky, Rocky” proprio come nel suo film più famoso.

PUBBLICITÀ

Ad accoglierlo, come richiesto dei fratelli Stallone, due inni: quello italiano e quello americano. “Sono così orgoglioso di far parte di una popolazione così bella e forte. Cent’anni fa mio padre ha lasciato questa città, ma prima lavorava qui e questa è la chiave del suo negozio da barbiere” dice dal palco. Conclude poi con la frase del suo film Rocky: “Vi amo e continuate a combattere!

Il presidente pugliese Michele Emiliano ha commentato su X (ex Twitter): “Siamo onorati della presenza di una persona così capace di fare del cinema un momento di rivoluzione e passione per tutti. I suoi film si rivedono anche quando li si conosce a memoria ed è il segno di successo, umiltà e una capacità di lavorare che è tipicamente pugliese”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corso di Laurea in Diegologia: all’università si studierà Maradona

Per ricordare un indimenticabile come Diego Armando Maradona si pensava di aver visto tutto ed invece dall'Argentina è arrivata...

Nella stessa categoria