PUBBLICITÀ
HomeTelevisioneTemptation Island, una coppia e 2 tentatori arrivano da Napoli

Temptation Island, una coppia e 2 tentatori arrivano da Napoli

PUBBLICITÀ

Titty Scialò e Antonio Maietta è una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island 2024 in onda dal 10 settembre su Canale 5. I due fidanzati sono di Napoli e da 3 anni vivono in provincia della città partenopea. Tra i tentatori c’è Alessandro, 42enne di Napoli ma vive a Milano da più di 20 anni. È laureato in scienze motorie e lavora come personal trainer. Inoltre c’è anche il 28enne Giovanni De Rosa, originario di Napoli. Il ventenne vive a Gran Canaria dove si occupa di gestire un autonoleggio.

La storia di Titty Scialò e Antonio Maietta, la coppia di Napoli arriva a Temptation Island

Antonio, 27 anni, impiegato. Convive da un anno in provincia di Napoli, con Titty, parrucchiera 24enne. Stanno insieme da 3 anni. Antonio scrive perché Titty è troppo gelosa. Se vuole uscire può farlo solo con lei o con il suo vicino di casa, di cui lei si fida.

PUBBLICITÀ

Titty partecipa perché non si fida di Antonio dato che, dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione, ha scoperto che lui aveva un’altra fidanzata. Antonio per farsi perdonare si è tatuato il volto di Titty sul polpaccio. Inoltre, per rassicurarla, a marzo 2024 sotto la Torre Eiffel, Antonio ha chiesto a lei, di sposarlo.

I protagonisti napoletani della passata stagione

Lino Giuliano si era preso letteralmente la scena nella prima puntata della nuova edizione di Temptation Island: il suo comportamento, spesso sopra le righe, non è passato assolutamente inosservato agli occhi del grande pubblico e soprattutto a quelli della fidanzata Alessia.

Il 29enne di Napoli aveva flirtato di continuo con la tentatrice Maika, quasi come se non si rendesse conto di essere ripreso in tutte le sue azioni. Eppure tra i concorrenti del reality è stato forse l’unico ad aver avuto già a che fare con le telecamere, grazie al suo passato da cantante neomelodico. Lino, insieme al fratello Giuliano, è l’interprete del brano Guagliò, tutt’ora presente su Youtube.

Un brano di qualche anno fa, quando la relazione con Alessia Pascarella era appena gli inizi o forse non era ancora cominciata. Una relazione che rischia di sgretolarsi al sole della Sardegna, proprio a causa della troppa intraprendenza di Lino con Maika. Alessia, che ha già dovuto mandare giù video piuttosto espliciti, ha chiesto per ben due volte il falò di confronto.

Il faccia a faccia venne però rifiutato dal 29enne, che non pensò altro che a divertirsi. Difficile però che, il perseverare in questo atteggiamento, avrebbe portati Lino lontano a Temptation Island.

PUBBLICITÀ