27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta di accoltellare il fratello e ferisce al volto due carabinieri, arrestato 54enne nell’Avellinese

PUBBLICITÀ

Un uomo ha tentato di accoltellare il fratello e ha ferito al volto due carabinieri intervenuti per sedare la lite. E’ accaduto nella serata di ieri a Frigento, provincia di Avellino. I militari sono stati allertati da una chiamata al 112.

L’uomo, un 54enne del posto, ha aggredito con un grosso coltello da cucina il fratello che è riuscito a mettersi in salvo e poi si è barricato all’interno di una stanza insieme all’anziana madre. Ha tentato la fuga attraverso un cortile interno dell’abitazione, ma è stato bloccato dai militari che sono stati lievemente feriti dai colpi di coltello con cui l’uomo ha tentato di farsi largo.

PUBBLICITÀ

I due carabinieri feriti al volto per sedare la lite

È stato solo grazie alla prontezza di riflessi dei due militari fatti segno dell’aggressione (che comunque sono stati colpiti e feriti, fortunatamente in modo non grave) e all’immediato intervento degli atri due colleghi che l’azione non ha prodotto più gravi conseguenze.

Una volta bloccato in un contesto di piena sicurezza e scongiurata dunque la possibilità di gesti inconsulti, l’esagitato è stato condotto in Caserma. D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 54enne è stato tratto in arresto, ritenuto responsabile di minacce, lesioni personali e violenza a pubblico ufficiale. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Avellino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il duplice omicidio Marrandino sotto gli occhi dei carabinieri, poi la fuga e le bugie: i motivi del fermo di Antonio Mangiacapre

E' stata ricostruita la dinamica del duplice omicidio di Marco e Claudio Marrandino, uccisi a bruciapelo nel fine settimana....

Nella stessa categoria