Paura, nella serata di giovedì 24 luglio, per il tiktoker “Mario Mario” e la sua famiglia, mentre si trovavano in un ristorante a Mugnano. Mario Cosentino, noto sui social appunto come “Mario Mario”, aveva appena terminato una live dal ristorante quando all’improvviso gli si sarebbero avvicinati due uomini, giunti in scooter, intimandogli di consegnargli il borsello.
Il 32enne avrebbe reagito al tentativo di rapina mettendo in fuga i malviventi, che prima di allontanarsi hanno sparato alcuni colpi dall’esterno del ristorante, e che a detta del tiktoker non lo hanno colpito per una questione di centimetri.
Tentata rapina a Mario Mario, il tiktoker sui social: “Due centimetri e le pallottole mi avrebbero preso”
“Mario Mario” si trovava al tavolo del ristorante insieme alla sua famiglia, e sui social ha spiegato cos’è successo, dicendo di essere salvo per miracolo.
Queste le sue parole: “Per due centimetri non mi hanno preso. Io ero all’ingresso di una delle porte del ristorante quando i malviventi hanno preso a sparare dall’esterno. Un proiettile si è conficcato nella zona delle cucine, mentre l’altro all’interno di un muro. Abbiamo evitato una tragedia, perché in quel tavolo c’era la mia famiglia, c’era mio figlio, quindi ragionate prima di agire in questo modo”.
Indagini in corso da parte dei carabinieri. Gli investigatori stanno analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e ascoltando testimoni per cercare di risalire all’identità dei due aggressori.
@fede_sumo #mariomario #fedesumo❣️ #napoli ♬ suono originale – ■ᖴEᗪEᖇIᑕO■