12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

La fortuna bacia la ruota di Napoli, vinti 225mila euro con il terno ‘magico’

PUBBLICITÀ

La fortuna bacia la ruota di Napoli, vinti 225mila euro con il terno ‘magico’.

Roma protagonista delle vincite più alte del concorso del Lotto di giovedì 8 aprile. Cinque terni identici sui numeri 1-7-69 della ruota di Napoli hanno infatti pagato 45 mila euro ciascuno, per un totale di 225 mila euro, a fronte di una spesa complessiva di 50 euro (10 euro la puntata sul terno secco per ciascuna schedina convalidata).

PUBBLICITÀ

Vincite sulla ruota di Napoli, terno vincente non solo a Roma

In luce anche Napoli, dove il terno 1-7-48 sulla ruota campana ha premiato tre schedine con 22.500 ciascuna, per un totale di 67.500 euro. In questo caso l’importo giocato per ciascuna schedina è stato di 5 euro sul terno secco. La singola vincita più alta realizzata nel concorso è finita invece a Calatabiano, in provincia di Catania, pari a 60 mila euro per effetto di una quaterna su Tutte.

A Venezia vinti 3 milioni euro

La ruota di Venezia è stata la più fortunata del concorso, avendo distribuito premi per 3 milioni di euro, seguita da quella di Napoli con oltre 1 milione di euro. Il primato di vincita più alta del 2021 con il Lotto appartiene ai 623.750 euro vinti a Erice (TP) lo scorso 4 febbraio, seguita dai 612.450 euro vinti a Spoleto (PG) nel concorso del 28 gennaio. Il 10eLotto premia invece la Campania con i 50 mila euro finiti a Frattamaggiore (NA) grazie ad un sette doppio numero Oro realizzato mettendo in gioco otto numeri su un’estrazione frequente. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di 1,7 miliardi di euro. (AGI).

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura nel Salernitano, aggredisce la compagna e scappa via con figlia e passaporto

Prima ha aggredito la compagna, poi le ha sottratto il passaporto, il cellulare ed è andato via portando con...

Nella stessa categoria