Incidente fra Sorrento e Massa Lubrense nei pressi del Francischiello, una turista perde una gamba. La donna ha perso la gamba in seguito ad uno scontro frontale, avvenuto nella serata tra venerdì e sabato, tra una vecchia Lambretta sulla quale la donna viaggiava come passeggera ed una moto.
A riportare la peggio proprio le due persone a bordo del veicolo storico, una coppia di Torino, entrambi sulla settantina. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze per soccorrere i feriti. Sono subito apparse estremamente gravi le condizioni dell’anziana turista che si è ritrovata con parte della gamba tranciata di netto, mentre la sezione superiore è rimasta attaccata al corpo anche se era completamente maciullata, tanto che i sanitari dell’ospedale di Sorrento non hanno potuto fare altro che asportarla per procedere già ieri mattina all’interramento.
La donna, che ha riportato anche altre fratture, è ricoverata nel reparto di rianimazione, ma non si ritiene sia in pericolo di vita. Il marito, invece, è stato affidato alle cure dei medici dell’unità operativa di ortopedia del Santa Maria della Misericordia. Anche lui ha diverse lesioni ossee. In ospedale è finito pure il giovane motociclista, un 29enne di Massa Lubrense. Lui però è al San Leonardo di Castellammare dove i sanitari lo curano per i traumi riportati.