PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerrore durante la movida ad Aversa, fucile puntato contro comitiva di ragazzi:...

Terrore durante la movida ad Aversa, fucile puntato contro comitiva di ragazzi: “Andate via o sparo”

PUBBLICITÀ

Ad Aversa un uomo, infastidito dal troppo chiasso generato dalla movida, ha minacciato con un fucile i ragazzi che facevano troppo rumore. “Andate via o vi sparo”, le parole dell’uomo urlate ad un gruppetto formato da una decina di ragazzi.

Secondo la ricostruzione fornita ai Carabinieri, l’uomo avrebbe prima provato a calmare i ragazzi, invitandoli al silenzio. Per tutta risposta i ragazzi, sotto effetto di fumo e alcol, hanno continuato a fare baldoria e così l’uomo, in preda al nervosismo, avrebbe aperto il cofano della sua auto estraendo un fucile, con il quale ha poi minacciato i ragazzi.

PUBBLICITÀ

Dopo il fuggi fuggi generale, è poi ritornata la calma. Carabinieri che ora stanno rilevando i filmati delle telecamere di videosorveglianza poste in zona per rintracciare l’uomo.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.