14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Consiglieri chiedono il test anti-droga per il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, arriva la risposta

PUBBLICITÀ

I consiglieri comunali di opposizione chiedono ufficialmente test anti-droga per il sindaco, gli assessori e gli eletti al consiglio comunale di San Giuseppe Vesuviano. Richiesta resa pubblica, proprio, dalla fascia tricolore Vincenzo Catapano con un post sul suo profilo Facebook. La mozione è stata presentata da 5 esponenti dell’opposizione.

Ieri il sindaco ha scritto sui social: “Cinque consiglieri comunali di opposizione Aniello De Lorenzo, Antonio Agostino Ambrosio, Luigi Moccia, Michele Sepe, Ivan Casillo, hanno protocollato una mozione ufficiale affinché gli amministratori comunali (sindaco, assessori, componenti del Consiglio), si sottopongano, su base volontaria, al test antidroga, pubblicandone i risultati”.

PUBBLICITÀ

NON SOLO IL TEST ANTI-DROGA

“Anticipo il mio voto assolutamente favorevole alla proposta, trattandosi dell’unica proposta sensata provenuta dalle opposizioni in questi anni. Rendo pubblica, dunque, sin da ora, la mia disponibilità a sottopormi al test ed invito TUTTI gli assessori e consiglieri comunali a fare lo stesso. La droga è un cancro da estirpare ed è giusto che la politica dia l’esempio. Per quanto mi riguarda, farò di più. Non mi sottoporrò ad un semplice test antidroga, ma ad un test tricologico, rivelatore di eventuale consumo di sostanze stupefacenti non solo nel presente, ma anche nel passato, estendendo a tutti i consiglieri comunali il medesimo invito”.

Il sindaco Catapano conclude così il suo post in merito ai test anti-droga: “Tale test dovrebbe essere un documento obbligatorio a corredo della propria candidatura in politica. Per garantire agli elettori la certezza che ogni candidato non faccia uso di sostanze stupefacenti. E per non consentire a chi specula su vicende umane di mettere in campo condotte diffamatorie ripetute e costanti nei confronti del suo avversario politico”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perseguita una donna perché non vuole fidanzarsi con lui, 38enne arrestato nel Salernitano

Un 38enne di Montano Antilia, provincia di Salerno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri perché accusato di...

Nella stessa categoria