Tony Colombo, il post di addio: “Voglio godermi gli attimi che restano della vita”

Tony Colombo addio
Tony Colombo addio

Tony Colombo fa sul serio. Il cantante neomelodico ha infatti ufficializzato la sua data di addio tramite l’account Instagram ufficiale. Nessuna trovata pubblicitaria, dunque, ma la voglia di godersi la famiglia e i figli dopo anni trascorsi più su un palco che con i suoi affetti.

“Ho deciso di fermarmi – ha scritto l’artista – una scelta fatta dopo milioni di domande e miliardi di risposte. Mi fermo perché ho bisogno di ridare un po’ di vita ad ‘Antonino’. Mi fermo per godermi quegli attimi che restano della vita, ho bisogno di vivermi i figli, i genitori, tutta la mia famiglia, mia moglie”.  Una scelta – ha continuato Tony Colombo -con tanta mente e poco cuore perché so bene l’amore che provate per me ed io per voi.
Ho deciso di regalarmi/vi “L’ULTIMO” disco dove racconterò le mie storie e le vostre storie.
La scelta era quella di fermarmi già questo 31 Ottobre, ma (causa covid) mi ritrovo tantissime feste rimandate nel 2021 ed io non posso deludere e mancare a tutte quelle persone che hanno creduto in Tony Colombo. Ps: Continuerò a cantare per accontentarvi fino al 31 ottobre 2021. Scrivo e mi tremano le mani se ci penso. Già mi mancate“, ha concluso.

Il suo annuncio, inizialmente, era stato additato da alcuni come una trovata pubblicitaria in vista del lancio del suo ultimo album. Un’ipotesi che lo stesso Tony Colombo aveva sin dall’inizio respinto. Il posto pubblicato nel pomeriggio di giovedì toglie ulteriori dubbi sulla veridicità delle affermazioni. I fan sono avvisati: potranno assistere alle interpretazioni dal vivo per un altro anno. Il cantante siciliano è pronto ad appendere il microfono al chiodo e a dedicarsi ai suoi affetti, forse trascurati per l’enorme mole di lavoro di questi anni.