Antonella Fiordelisi senza vergogna: «Vi svelo come ho scoperto il tradimento di Francesco Chiofalo»

È passata una settimana da quando Antonella Fiordelisi ha scoperto il tradimento di Francesco Chiofalo. La giovane ragazza ha rivelato tramite alcune storie su Instagram pubblicate sul suo profilo come è arrivata a trarre le sue conclusioni. Tutto è iniziato mentre il suo ex era in palestra e lui ha contattato persone a lui vicine.

«Se l’ho scoperto perché non mi data più attenzioni? No, anzi. Mi ha sempre dato molto attenzioni. Non si è mai comportato male a tal punto da farmi insospettire di qualcosa. Il nostro sesto senso femminile non sbaglia mai. Mente stava in palestra e io stavo a casa sua ho voluto contattare più persone. Ovviamente ho aspettato che tornasse! Appena arrivato ho fatto finta di niente poi dopo un po’ gli ho detto che avevo contatto un ragazzo e che tramite lui stavo scoprendo qualche verità nascosta». Queste sono le dichiarazioni riportate dal noto portale di notizie di gossip BitchyF.

 

Prima scopre i video, poi piange davanti ai suoi fan: così Antonella Fiordelisi è stata tradita da Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo erano ormai pronti a partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip, ma la loro occasione è sfumata a causa della rottura della coppia. Ad annunciarlo è stata la stessa ragazza su Instagram, dopo aver scoperto alcuni video alle 2 di notte. L’ex fidanzata di Chiofalo non è riuscita nemmeno a trattenere le lacrime mentre pubblicava alcune storie dove spiegava quanto accaduto. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni riprese dal portale di notizie di gossip BitchyF.

Lo sfogo di Antonella Fiordelisi

“Ho cancellato la foto perché stasera sono venuta a sapere delle cose oscene. Bruttissime. Che non mi sarei mai aspettata da lui, gli ho dato anima, corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia, ho fatto di tutto per lui ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno, non ce la faccio, non ce la faccio più, è una merda, è una merda. Una mmerda”.