16.8 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Tradita dal marito, si consola così: “Sono felice, l’amante ha rafforzato il nostro matrimonio” 

PUBBLICITÀ

Charity Craig, 45enne di Orlando, Florida, racconta la sua singolare esperienza; dopo il tradimento del marito è riuscita a ricostruire con lui un rapporto sano e d’amore.

La storia di Charity e di suo marito 

Sui propri canali social si definisce una coach del matrimonio’. In uno dei video che compaiono sul suo profilo Instagram, la 45enne ha raccontato la sua storia: “Tutto è cominciato nel 2012 quando scoprii dei messaggi di mio marito con un’altra donna, ciò che si scrivevano non lasciava spazio al minimo dubbio ma per avere la certezza che mi stesse tradendo, lo seguii. Lo colsi nel fatto e, dopo un primo momento di rabbia, me ne andai e decisi che non volevo più vederlo. Siamo rimasti separati per ben otto mesi e, durante questo periodo, lui ha cercato in tutti i modi di riconquistarmi”.

PUBBLICITÀ

“Io, nel frattempo, stavo lavorando su me stessa, mi concentravo su tutto ciò che mi faceva stare bene e cercavo di andare avanti con la mia vita. Poi, un giorno ho deciso che forse tutto ciò che avevamo vissuto non meritava di essere gettato via e, quindi, decidemmo di intraprendere un periodo di terapia. Ne siamo usciti davvero più forti, ci siamo riscoperti e innamorati di nuovo. Quindi, nonostante il dolore provato, sono felice che mio marito mi abbia tradita con la sua amante… ha rinforzato il nostro matrimonio“.

Continua poi la 45enne parlando del rapporto con il marito: “Dopo tutto quello che abbiamo passato io e Matt, non potevo fare a meno di pensare a tutte le altre donne che stavano attraversando la stessa cosa. La mia esperienza con la relazione extraconiugale di mio marito mi ha fatto venire voglia di aiutare altre coppie a guarire nello stesso modo in cui abbiamo fatto noi. Ora, lavoro come coach matrimoniale per supportare chi desidera riaggiustare la propria relazione. È un lavoro duro, ma molto gratificante

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria