27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in piscina, bimbo di 7 anni muore incastrato in un bocchettone

PUBBLICITÀ

Un bambino di 7 anni residente in Ogliastra, è morto annegato mentre giocava nella piscina di un hotel a Orosei, sulla costa centro orientale della Sardegna. Il fatto è avvenuto intorno a mezzogiorno in un albergo di via Lungomare. Sul posto i carabinieri.

Da quanto si è appreso il piccolo stava giocando con alcuni amichetti nella piscina dell’hotel quando per cause ancora da accertare il suo corpo è stato visto risalire ed è stato subito soccorso. Tutti i presenti attorno alla piscina hanno aiutato il piccolo ad uscire dall’acqua mentre nel frattempo stavano arrivando i medici del 118.

PUBBLICITÀ

Per più di un’ora i sanitari hanno tentato di rianimare il bambino, ma è stato inutile. Chiamati dai genitori e dai responsabili dell’hotel, i carabinieri sono poi arrivati nell’albergo per avviare gli accertamenti, raccogliere le testimonianze e ricostruire così l’intera vicenda.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il duplice omicidio Marrandino sotto gli occhi dei carabinieri, poi la fuga e le bugie: i motivi del fermo di Antonio Mangiacapre

E' stata ricostruita la dinamica del duplice omicidio di Marco e Claudio Marrandino, uccisi a bruciapelo nel fine settimana....

Nella stessa categoria