26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata a Mergellina, auto investe due ragazze davanti lo “Chalet Ciro”

PUBBLICITÀ

Auto travolge due ragazze davanti allo Chalet Ciro a Mergellina. L’incidente stradale è avvenuto questa notte, attorno all’1:30.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Napoli, del Cot Avvocata, coordinati dalla Centrale Operativa, guidata dal Comandante Lucio Sarnacchiaro.

PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata a Mergellina, auto investe due ragazze davanti lo “Chalet Ciro”

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto avrebbe investito le due giovani che stavano attraversando la strada. Una delle due ragazze è rimasta ferita. Trasportata al Pronto Soccorso ospedaliero, ha ricevuto un referto con una prognosi di 10 giorni per la guarigione. Refertata anche l’altra ragazza. le due giovani, ad ogni modo, a quanto si apprende, non sarebbero rimaste ferite gravemente. Solo un grande spavento.

Sul posto sono arrivate diverse ambulanze del 118 dell’Asl Napoli 1 Centro. A lanciare l’allarme anche l’Avvocato Carlo Grezio, di Cittadinanza Attiva in Difesa di Napoli “Lucio Mauro”:

“Ore 1.30 , sotto casa mia un incidente. Due ragazze investite da un veicolo che procedeva a forte velocità. Qualcuno urlava contro il conducente del veicolo che ha causato l’incidente:” T’ si mis’ a correre…ma si nun saje purtà ‘a macchina statt’ a casaaa!! “.Io proprio qualche giorno fa avevo scritto che prima o poi sarebbe successo ciò che ora è accaduto. Basterebbero 4/5 strisce pedonali rialzate, ma evidentemente la salute e la vita dei cittadini non valgono quanto la spesa che occorre per realizzarle. Poi leggiamo sui giornali che per la festa della mozzarella o della caciotta paesana vengono stanziati 200.000,00 euro come se fossero noccioline. C’è qualcosa di patologico in chi ci amministra! Le due ragazze sono state portate al Cardarelli”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ