31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Tragico frontale tra due auto nel Casertano, Antonio muore a 20 anni dopo l’impatto

PUBBLICITÀ

Fatale l’incidente avvenuto, nella notte tra sabato 16 e domenica 17 dicembre, sulla statale tra Alife e Piedimonte Matese, nel Casertano. In seguito ad uno schianto tra una Fiat Uno e una Jeep Compass ha perso la vita un ragazzo di 20 anni, Antonio Casale, originario di Alife e molto conosciuto nel paese. Un amico, che occupava con lui l’auto, si trova invece ricoverato in gravi condizioni, è in coma.

Antonio morto dopo l’impatto tra due auto

L’impatto è avvenuto sulla statale 331 tra Alife e Piedimonte Matese, tra il supermercato Eurospin e il distributore di carburante IP. Antonio è morto sul colpo, mentre l’amico è stato immediatamente soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale per le gravi ferite riportate. Sul posto oltre, alle ambulanze e i carabinieri della locale compagnia, sono intervenuti anche i vigili del fuoco a causa delle persone incastrate nelle lamiere.

PUBBLICITÀ

Soltanto lievi ferite per gli occupanti della Jeep, una madre con due bambine.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ