PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragico frontale tra due auto nel Casertano, Antonio muore a 20 anni...

Tragico frontale tra due auto nel Casertano, Antonio muore a 20 anni dopo l’impatto

PUBBLICITÀ

Fatale l’incidente avvenuto, nella notte tra sabato 16 e domenica 17 dicembre, sulla statale tra Alife e Piedimonte Matese, nel Casertano. In seguito ad uno schianto tra una Fiat Uno e una Jeep Compass ha perso la vita un ragazzo di 20 anni, Antonio Casale, originario di Alife e molto conosciuto nel paese. Un amico, che occupava con lui l’auto, si trova invece ricoverato in gravi condizioni, è in coma.

Antonio morto dopo l’impatto tra due auto

L’impatto è avvenuto sulla statale 331 tra Alife e Piedimonte Matese, tra il supermercato Eurospin e il distributore di carburante IP. Antonio è morto sul colpo, mentre l’amico è stato immediatamente soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale per le gravi ferite riportate. Sul posto oltre, alle ambulanze e i carabinieri della locale compagnia, sono intervenuti anche i vigili del fuoco a causa delle persone incastrate nelle lamiere.

PUBBLICITÀ

Soltanto lievi ferite per gli occupanti della Jeep, una madre con due bambine.

 

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.