PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragico incidente sulla Domiziana, un morto e un ferito grave dopo lo...

Tragico incidente sulla Domiziana, un morto e un ferito grave dopo lo schianto

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente è avvenuto nelle ore precedenti sulla via Domiziana, nel territorio di Mondragone. E il bilancio è dei più drammatici: un morto e un ferito grave.

La vittima, stando a quanto appreso finora, viaggiava a bordo di una Mercedes e sarebbe morta sul colpo dopo essere rimasta incastrata nelle lamiere. Il conducente dell’altra auto coinvolta, un’Alfa 147, verserebbe invece in gravi condizioni e sarebbe stato trasportato presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

PUBBLICITÀ

La dinamica del sinistro è ancora da chiarire.Sul luogo della tragedia stanno operando, oltre i medici del 118, gli agenti della Polizia Municipale. Presenti anche Polizia e Carabinieri. Pesanti le ripercussioni al traffico lungo la Domiziana.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.