PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragico schianto tra due auto sull'Asse Mediano a Marcianise, un morto e...

Tragico schianto tra due auto sull’Asse Mediano a Marcianise, un morto e due feriti

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente si è consumato nella serata di ieri, 3 ottobre, sull’Asse Mediano in zona Marcianise: nello scontro, che ha coinvolto due automobili, è purtroppo deceduto un uomo, mentre altre due persone sono rimaste ferite.

Schianto sull’Asse Mediano a Marcianise, Gennaro muore a 76 anni dopo l’impatto

E’ Gennaro Pica, 76 anni, la vittima dell’incidente in questione. Stando a quanto ricostruito finora dalla polizia stradale di Caserta intervenuta sul posto, il 76enne originario di Castel Volturno si trovava sulla corsia d’emergenza poiché la sua vettura, una Renault Scenic, segnalava un guasto.

PUBBLICITÀ

All’interno della vettura c’era un passeggero. La vittima era in attesa del carroattrezzi quando è stata travolta da una Audi A8 condotta da un uomo. L’impatto violentissimo ha fatto ribaltare l’auto della vittima che è finita oltre la carreggiata mentre l’Audi A8 si è schiantata contro la barriera divisoria dal lato opposto della corsia. Per Gennaro Pica non c’è stato nulla da fare. E’ rimasto schiacciato tra le lamiere perdendo la vita sul colpo. Il passeggero della Renault Scenic ed il conducente della Audi A8 sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali di Marcianise ed Aversa.

La salma del 76enne è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta. E’stato aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale presso la Procura di Santa Maria Capua Vetere al fine di accertare le cause del tragico impatto.

A riportarlo, Edizione Caserta e Casertanews.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ