Si chiamava Emanuele Iervolino il ragazzo di 29 anni morto mercoledì in un incidente stradale avvenuto sulla Provinciale 335 all’altezza dell’uscita di Gricignano. Il giovane, dj di grande talento e dipendente di una ditta di Pomigliano, era originario di Napoli.
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. Tra i più toccanti quello di Raffaele, che scrive: “Lo ricordo così Emanuele, nel giorno più bello della sua vita con la dolce Francesca, persona che lo ha fatto rivivere. Dopo quello che gli era successo, con morte scampata, mai avrei creduto di commentare questa triste notizia”. Arriva diritto al cuore anche il messaggio di Vincent: “Non è mai facile accettare la perdita di qualcuno, ma il ricordo di chi era e di ciò che ci ha lasciato continuerà a vivere nei nostri cuori, illuminando i momenti bui con la sua presenza. SIAMO un soffio in questa vita!!”.
La dinamica dell’incidente
Stando ad una prima ricostruzione, il tir ha invaso l’altra carreggiata impattando contro una Citroen, guidata da Emanuele. In seguito alla collisione, entrambi i mezzi sono finiti giù per la scarpata. Sul posto, insieme ai soccorsi del 118 e alle forze dell’ordine, sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo del giovane incastrato tra le lamiere. Purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare.
Ferite gravemente anche le due persone a bordo del tir, portate in codice rosso all’Ospedale Moscati di Aversa. La Procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro della salma mentre sul conducente del tir sono stati effettuati i test per capire se avesse assunto alcol o droga.