PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeTravolto da un'auto in corsa a Mergellina, grave 25enne: l'investitore è un...

Travolto da un’auto in corsa a Mergellina, grave 25enne: l’investitore è un 34enne di Marano

PUBBLICITÀ

Un cittadino peruviano di 25 anni è stato investito questa notte attorno alle 3.15 a Mergellina da una Fiat Punto di colore grigio guidata da un cittadino di 34 anni residente a Marano.

Il giovane stava attraversando nell’area delle strisce pedonali dal lato Lungomare verso la Villa Comunale in direzione piazza Vittoria quando l’auto e sopraggiunta travolgendolo. Le condizioni del 25enne sono apparse subito gravi, tanto da richiedere il trasferimento di un’ambulanza del 118 all’Ospedale del Mare e il ricovero in prognosi riservata. La ferita più preoccupante, a seguito dell’impatto, quella una gamba. Il ragazzo, ancora in via di identificazione perchè senza documenti al momento dei fatti, ha perso molto sangue.

PUBBLICITÀ

Le indagini

Il conducente della Fiat Punto si è immediatamente fermato dopo l’incidente, tentando di sincerarsi delle condizioni del ragazzo. Il 34enne automobilista si è sottoposto al test di alcool e droga, di cui si attendono gli esiti. La Fiat Punto, che ha subìto danni al parabrezza e nella parte anteriore destra, è ora sotto sequestro penale.

Sul posto sono giunti gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio che stanno conducendo le indagini.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.