PUBBLICITÀ
HomeCinemaDisse 'no' al matrimonio con Troisi, l'attrice Burt: "Dovevo accettare i tradimenti"

Disse ‘no’ al matrimonio con Troisi, l’attrice Burt: “Dovevo accettare i tradimenti”

PUBBLICITÀ

Clarissa Burt ha raccontato la sua carriera e la sua vita sentimentale in un’intervista al Corriere della Sera. L’attrice e modella americana, arrivata in Italia a 24 anni, ha ricordato varie episodi della sua vita tra cui quelli sentimentali

Poco dopo la rottura con Francesca Nuti, Burt incontrò Massimo Troisi: “Mi conquistò inviandomi un camion carico di legna per il camino del mio residence”. Dell’attore napoletano apprezzava la dolcezza e la tranquillità. “Mi insegnò il napoletano con le canzoni e amava le mie torte al cioccolato“.

PUBBLICITÀ

Troisi arrivò a chiederle di sposarlo, la sera di Natale del 1990, con un anello trovato sotto l’albero ma lei rifiutò. “Non me la sono sentita. Avevo scoperto un tradimento dai rotocalchi. Ci rimasi malissimo, mi spezzò il cuore“.

Nonostante i tentativi di ricostruire la relazione, la fiducia tra i due attori non tornò più. “Non ho mai rimpianto quel no. Mi dicevano di chiudere un occhio, ma avrei dovuto chiuderli tutti”. Un anello solitario, pegno d’amore di Troisi, resterebbe il simbolo di una grande storia finita: “Gli ho voluto bene lo stesso. Una volta Enzo Decaro disse che ero l’unica donna che Massimo abbia mai amato davvero. Mi ha fatto piacere“.

PUBBLICITÀ