16.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Un enorme cassa di birra con persone vestite da bottiglie: è il carro vincitore del Carnevale 2023

PUBBLICITÀ
I social sembrano aver deciso: il carro vincitore del Carnevale 2023 è quello di San Nicandro Garganico. ‘Il gruppo della Peroni’, che aveva già partecipato alle scorse edizioni, ha infatti spopolato sul web per l’idea di inscenare, in modo goliardico, una enorme cassa di birra. A precedere le enormi bottiglie nel percorso una bambina vestita da boccale, piccolo ma strapieno, e al centro la scritta in dialetto “Si nun gghjè Ppérôn nn la vogghjh“. Cioè: “Se non è Peroni non la vogliamo“.

La foto è stata pubblicata sulla pagina satirica ‘La signora Maria‘ (che conta qualcosa come 8mila follower su Facebook) e ormai sta spopolando sul web. Il carro vincitore del Carnevale 2023 pugliese sembra essere quello di una enorme cassa di birra, in cui le bottiglie sono ovviamente persone mascherate da Peroni. Il carro messo in scena dal “gruppo della Peroni“, un gruppo di 15 amici di San Nicandro Garganico. Una bambina vestita da boccale, piccolo ma strapieno, precede il percorso delle bottiglie. Un’idea che fa sorridere anche i più scettici e non amanti del classico Carnevale. “E’ tutto vero, succede sul Gargano“, è il commento che correda la foto pubblicata sulla pagina satirica sipontina.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria