PUBBLICITÀ
HomeCultura“Un treno dall’Aldilà”, in scena il 27 aprile al Teatro Bolivar

“Un treno dall’Aldilà”, in scena il 27 aprile al Teatro Bolivar

PUBBLICITÀ

La magia del teatro torna a emozionare il pubblico con “Un treno dall’Aldilà”, la nuova commedia di Gino Tramontano e Diego Rossi, che andrà in scena sabato 27 aprile alle ore 18:30 presso il Teatro Bolivar.

Una storia coinvolgente e imprevedibile, capace di far ridere e commuovere allo stesso tempo, tra spunti di fede, folklore e umanità, con personaggi e situazioni che sanno toccare le corde più profonde dell’anima senza rinunciare al divertimento.

PUBBLICITÀ

A portare in vita questa straordinaria avventura teatrale sarà la Compagnia degli Sconosciuti, con un cast d’eccezione pronto a trascinare il pubblico in un viaggio unico tra il reale e l’ultraterreno.

Un appuntamento imperdibile per chi ama il teatro che emoziona, diverte e lascia un segno. Vi aspettiamo il 27 aprile al Teatro Bolivar per scoprire insieme dove ci porterà “Un treno dall’Aldilà”!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ