20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne. Angela Nasti vuole Luca Daffrè, la redazione lo chiama in studio con una scusa

PUBBLICITÀ

Quella di oggi sarà una puntata ricca di sorprese. Nello studio di Uomini e Donne torna la coppia Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due reduci da La Scelta in villa torneranno in studio per raccontare come procede la loro relazione e salutare la padrona di casa Maria De Filippi.

Importante spazio sarà dedicato anche alla nuova tronista Angela Nasti. La ragazza napoletana, classe ’99,  è la sorella dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Chiara Nasti. Dopo la fine della relazione con Federico Bonazzoli, ex calciatore dell’Inter, la 20enne napoletana è alla ricerca della sua metà.

PUBBLICITÀ

Angela Nasti avrebbe chiesto alla redazione di far scendere dalle scale Luca Daffrè. Il giovane dopo aver partecipato come tentatore a Temptation Island e come corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne, è tornato negli Studi Elios una seconda volta a corteggiare Angela Nasti. 

Luca Daffrè chiamato dagli autori con la scusa del “c’è una persona che vuole parlarti” e quando ha scoperto che lo voleva Angela Nasti fra i suoi corteggiatori ha immediatamente accettato.

Attraverso il suo profilo Instagram la Nasti ha spiegato: “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché guardo questo programma da quando sono piccola. Spero di vivere anch’io una storia d’amore senza secondi fini. Ho avuto solo una storia d’amore, ma è finita perché lui non mi ha fatto sentire al centro del suo mondo”.

 

 

Uomini e Donne. Angela Nasti spiega i motivi dell’eliminazione

“Devi essere più uomo, sembri troppo femminile”. Secondo la tronista, il suo  corteggiatore, pubblicava troppe foto sui social e alcune di queste le faceva anche senza maglia. Non sono mancate le critiche del pubblico: qualcuno, addirittura, ha definito Angela Nasti come una persona ‘sessista’.

Adesso resta da vedere la reazione della ragazza. Saprà rifarsi? Presto seguiranno aggiornamenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ