giovedì, Luglio 17, 2025
HomeSpettacoliUomini e Donne. Lorenzo Riccardi abbandona la villa, il tronista non vuole...

Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi abbandona la villa, il tronista non vuole scegliere

È ormai prossimo alla scelta, Lorenzo Riccardi. Il tronista di Uomini e Donne si è recato nella villa dove i concorrenti dovranno passare alcuni giorni tra di loro prima della tanto attesa scelta. Ma qualcosa, in questo caso, è andato storto.

Lorenzo Riccardi, la decisione che spiazza Uomini e Donne

Il tronista milanese avrebbe lasciato la villa delle ‘scelte’. Quest’ultimo, difatti, in un momento di rabbia avrebbe detto di voler mollare tutto senza fare una scelta. Il motivo -riporta KontroKultura- sarebbe legato ad una discussione con una delle due corteggiatrici e, successivamente, avrebbe addirittura lasciato la villa.

L’addio anticipato

Lorenzo Riccardi avrebbe dovuto lasciare la villa domenica 10 febbraio, ma pare che questo addio sia stato anticipato e che lo stesso ragazzo non abbia scelto nessuna delle sue corteggiatrice. Secondo Il Vicolo delle News, le due troniste si sono recate in villa ed il giorno successivo hanno iniziato le registrazioni. Adesso resta da capire cosa sia successo per davvero tra Lorenzo e le sue ‘pretendenti’: qualcuno ipotizza che abbia ricevuto un secco ‘no’ e lui non avrebbe voluto fare una brutta discussione.