Uomini e Donne. Festa in villa per Luigi Mastroianni, il tronista ha scelto Irene: lei gli ha detto sì

Dopo aver scoperto la scelta di Ivan Gonzalez, Il Vicolo delle News ha svelato anche la decisione di Luigi Mastroianni. Il tronista siciliano ha scelto Irene Capuano e la ragazza ha risposto di sì.

Precedente articolo

Dopo la scelta di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, venerdì sera andranno in onda le scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. I due tronisti a differenza dei primi due si divideranno la puntata in onda in prima serata. La scelta dello spagnolo di Uomini e Donne è stata registrata qualche giorno fa e sul web circola già uno spoiler.
Stando a quello che riporta Il Vicolo delle News, Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino e la ragazza gli ha detto di sì.

“Ieri si è registrata la scelta al castello di Ivan Gonzalez.  Come ci rivela la nostra bat-talpa lo spagnolo ha scelto Sonia Pattarino che  ha detto sì. Natalia Paragoni non si è certo disperata  perché tornerà sicuramente a corteggiare Andrea Zelletta. Il pugliese apprezzerà il gesto?”

La scelta di Teresa Langella Uomini e Donne

“Tutto ciò che conta”, i primi post di Teresa Langella dopo la scelta

Venerdì è andata in onda in prima serata la prima di quattro speciali di Uomini e Donne, intitolati Uomini e Donne – La scelta. Nella prima puntata la protagonista assoluta è stata Teresa Langella, indecisa tra Antonio e Andrea.

La ragazza, dopo l’avventura a Temptation Island, ha deciso di trovare l’amore sul trono del programma. Uomini e donne, di Maria De Filippi e ha dichiarato di esserci riuscita, di essersi quasi innamorata. I suoi sentimenti sono stati rivolti ad Andrea Dal Corso, con il quale ha avuto un percorso sempre molto conflittuale. Infatti, Andrea dopo aver ricevuto il biglietto che lo informava di essere la scelta di Teresa ha avuto una reazione insolita. È andato a parlare con il padre della ragazza e gliha confessato di non essere pronto per una cosa così importante come lo è per Teresa.

La scelta di Lorenzo Riccardi Uomini e Donne

La scelta di Lorenzo Riccardi  è Claudia Dionigi. La corteggiatrice è stata preferita da Lorenzo a Giulia, e gli ha detto di sì con un lungo bacio.

Al termine dello “Speciale Uomini e Donne – La scelta” andato in onda in versione serale su Canale 5 è nata una coppia, quella formata da Lorenzo Riccardi e la corteggiatrice Claudia Dionigi.