I poliziotti sono andati a casa sua per notificargli il provvedimento che lo avrebbe portato in carcere, ma lui si è barricato nell’appartamento e ha cominciato ad urlare dal balcone.
Uomo armato si barrica in casa a Napoli, non vuole andare in carcere
E’ il retroscena del caso che si è generato questa mattina, 9 settembre, ai Quartieri Spagnoli, nel centro di Napoli, con l’invio di diverse pattuglie della Polizia di Stato.
L’uomo, un pregiudicato del posto, abita tra via Nicotera e via Mortelle. A quanto sembra, è destinatario di un ordine di carcerazione, che stamattina avrebbe dovuto essere eseguito dalla Polizia di Stato.
La presenza massiccia delle forze dell’ordine e il conseguente traffico che si è creato lungo le strade strette dei Quartieri Spagnoli hanno preoccupato diversi residenti e il passaparola, come avviene in questi casi, è stato molto veloce: tra le voci circolate, quelle secondo cui l’uomo fosse armato e che avesse riempito l’abitazione di bombole di gas, ma si tratta di circostanze che non hanno trovato riscontro.
