33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Vende l’auto online per evitare la confisca, denunciato 48enne nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Nella giornata di venerdì, la Polizia di Stato ha denunciato per truffa aggravata un 48enne, originario della provincia di Napoli, avendo venduto, su un noto sito di compravendita online, un’autovettura sottoposta a sequestro ai fini della confisca, da lui custodita.

In particolare, lo scorso 5 settembre, gli agenti della Polizia Stradale della Sezione di Napoli, a seguito di un controllo al veicolo in questione ad Ottaviano, avevano riscontrato che era sottoposto a sequestro amministrativo. Di tale provvedimento, né il conducente né il proprietario ne erano a conoscenza e, successivamente, era stato affidato ad una ditta per la custodia.

PUBBLICITÀ

Le indagini, condotte dai poliziotti della Polstrada, hanno consentito di accertare che il custode del veicolo era riuscito, con artifizi, a vendere il veicolo, riuscendo a procurarsi un profitto di 2.400 euro. Per tali motivi, il predetto è stato denunciato dal personale operante.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Brucia la porta di casa dell’ex, 45enne arrestato a Casoria

Un incendio divampato al quarto piano di una palazzina in via Ferrara a Casoria. Le fiamme, partite dalla porta...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ