28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Cena a base di pesce poi la fuga dal ristorante, il titolare li incastra con foto e video: “Paghino il conto o li denuncio”

PUBBLICITÀ

Vergognoso quanto accaduto nella trattoria “Il Gazebo”, a Quarto. Stando a quanto raccontato dal titolare dell’attività, una coppia, clienti abituali, hanno consumato il pranzo per poi allontanarsi senza pagare il conto.

Una cena abbondante quella consumata dalla coppia, dall’antipasto al primo (due con i frutti di mare), fino al secondo (una frittura di gamberi e calamari e un gambero alla brace), per un totale di poco più di 80 euro.  I due, per ingannare il titolare e il personale ai tavoli, avrebbero lasciato uno zaino e un asciugamano sporco presso il loro tavolo, simulando così di essere ancora presenti nella struttura.

PUBBLICITÀ

Sempre stando a quanto raccontato dal titolare, i due “avrebbero due giorni di tempo per tornare e pagare il conto, al contrario scatterà in automatico la denuncia, con tanto di targa dell’automobile rilevata”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ