33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

[Video]. Prima il litigio furioso poi la pace, lo show di Chiariello e Iannicelli a Canale 21

PUBBLICITÀ

Prima il litigio poi la pace sancita da un bacio. Puntata movimentata quella di ieri a Canale 21 dopo la partita Inter Napoli di Coppa Italia. Protagonisti del diverbio Umberto Chiariello e Peppe Iannicelli“Non puoi dire che i calciatori non fanno gli uomini, questa affermazione è gravissima. Tu hai delle responsabilità, sei matto a dire queste cose” dice Chiariello, in difesa degli azzurri, rivolgendosi al collega. “Mi stai accusando di cose gravissime”, risponde Iannicelli, che aggiunge: “Quando non sono andati in ritiro hanno fatto gli uomini? E allora di che stiamo parlando”. 

Poi si parla di arbitri, Chiariello sottolinea i dieci rigori negati al Napoli ricordando che tutti i quotidiani e gli ex arbitri li hanno certificati. Iannicelli non ci sta: “Per cortesia…”. Chiariello replica: “Ma dove vivi? Non sei nessuno, sei una caccola vicino a Casarin. Zitto quando parli di lui. Se lui dice che è rigore, devi stare zitto”. Ecco il video:

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma alla partita di padel, Giosuè muore nel Casertano

Un improvviso malore ha colpito Giosuè Alois durante una partita di padel, 57enne, noto imprenditore originario di San Leucio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ