26.9 C
Napoli
giovedì, Giugno 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ad oltre un anno dalla chiusura, riapre la villa comunale a Melito

PUBBLICITÀ

La Villa Comunale di Melito è pronta a riaprire dopo una chiusura di oltre un anno. Completamente rimessa a nuovo ed inaugurata dicembre del 2022 dall’amministrazione comunale guidata dall’allora sindaco Luciano Mottola, fu chiusa nel maggio del 2023 per mancanza di un apposito spazio per la guardiania, servizio di cui si erano occupati i percettori del reddito di cittadinanza, fino alla cancellazione dello stesso da parte del Governo.

In questi mesi l’unico polmone verde della città della città è stato oggetto di lavori di sistemazione del verde e dotato di uno spazio per guardiania. La commissione straordinaria, insediatasi al Comune dopo lo scioglimento dello stesso avvenuto lo scorso marzo, ha fatto sapere che gli orari di apertura per il momento rispetteranno quelli dell’Ente, ma dalle prossime settimane saranno ampliati per consentire ai cittadini di fruire dello spazio verde per un orario prolungato. Da lunedi 24 giugno dunque, riapriranno i cancelli della villa comunale dedicata a Rosario Mauriello, vittima innocente di camorra, a tal senso hanno espresso soddisfazione i componenti della commissione straordinaria del Comune di Melito (Francesco Antonio Cappetta, Daniela Rossi e Fiorentino Boniello).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ