PUBBLICITÀ
HomePoliticaRinviato il Consiglio sul Bilancio, Comune di Villaricca vicino al dissesto

Rinviato il Consiglio sul Bilancio, Comune di Villaricca vicino al dissesto

PUBBLICITÀ

Tutti i provvedimenti economici relativi al Bilancio di Previsione sono stati rinviati. Stasera in consiglio comunale la maggioranza ha accolto l’invito del sindaco Rosaria Punzo mentre i consiglieri d’opposizione hanno abbandonato l’aula.

Sulla decisione dell’amministrazione ha pesato il critico parere sul provvedimento economico redatto dal nuovo responsabile del Servizio Finanziario: Preoccupanti criticità riscontrate depongono per uno stato di squilibrio finanziario strutturale dei conti dell’Ente tali da proporre – in adesione alle conclusioni cui sono giunti i revisori dei conti – l’adozione delle procedura di dissesto finanziario” ha concluso Antonio D’Aniello. La giunta ha incaricato il caposettore del Comune ad effettuare un approfondito controllo delle casse comunali, misura che è stata ritenuta necessaria in seguito al parere non favorevole dei Revisori dei Conti.

PUBBLICITÀ

Il gruppo Napoli Nord è passato ufficialmente all’opposizione, infatti, in questa seduta i consiglieri Mario Molino e Giosuè Di Marino si sono seduti tra i banchi della minoranza.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ