PUBBLICITÀ
HomeCronacaVillaricca protagonista al Lotto, vinti quasi 60mila euro all'ultima estrazione

Villaricca protagonista al Lotto, vinti quasi 60mila euro all’ultima estrazione

PUBBLICITÀ

Campania ancora protagonista al gioco del Lotto, segnalate vincite in provincia di Napoli, Caserta e Salerno in occasione dell’ultima estrazione. In particolare in provincia di Napoli, a Villaricca, è stata centrata una doppia vincita da 56.250 euro complessivi, una da 33.750 e l’altra da 22.500 euro.

Le altre vincite in Campania

Trionfa in provincia di Napoli anche Torre Annunziata, dove con il terno 17-22-90 sono stati vinti 45mila euro, e così anche a Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta, dove con il terno gemello è stata centrata la stessa cifra.

PUBBLICITÀ

La vincita più alta si registra sempre nel Casertano, questa volta a Maddaloni, dove un giocatore – con una giocata da 15 euro complessivi – ha centrato una quaterna (con i numeri 17-22-65-90) da 74.250 euro.

Anche Salerno sorride al Lotto. A Cava de’ Tirreni, al 10eLotto, è stato infatti centrato un ‘sei’ da 6mila euro: si tratta della sesta vincita più alta del concorso del 3 agosto.

A riportarlo, l’agenzia Agimeg.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.