27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Vince 100mila euro con un ‘Gratta e vinci’, ne compra altri due e si porta a casa altri 300mila euro

PUBBLICITÀ

La fortuna ha baciato due volte una signora di settant’anni facendole vincere 300 mila euro in un giorno. La signora aveva già vinto 100 mila euro grazie ad un ‘Gratta e vinci‘ ma poi decide di risfidare la sorte; comprandone un altro vince di nuovo.

Vince 400 mila euro in due giorni

Una signora di 70 anni ha guadagnato100 mila euro grazie ad un ‘gratta e vinci’ e per festeggiare decide di tentare la sorte di nuovo. Compra così altri tre ‘gratta e vinci’ e contro ogni pronostico guadagna di nuovo. La 70enne ottiene così in un solo giorno 400mila euro, i fatti sono accaduti a Delaware (Usa).

PUBBLICITÀ

I media locali riportano che la donna, che preferisce non essere identificata, ha vinto 100 mila euro da un bigliettino comprato in una stazione di servizio. La 70enne va quindi a ritirare il suo premio nella sede della lotteria statale, una volta ottenuto il premio decide di tentare la sorte di nuovo. Infatti una volta ritirato il premio decide di comprare altri tre biglietti in un’altra stazione di servizio ed anche questa volta l’esito è positivo.

La mia migliore amica è stata la prima persona a cui ho detto di aver vinto il primo premio, ed è venuta con me per reclamarlo” ha detto la signora. “Quando ho grattato il secondo biglietto vincente, siamo rimasti lì sedute incredule. È stata una follia assoluta” conclude la vincitrice.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riparte il bus Vomero-Miseno, novità anche per la Penisola Sorrentina

L'Eav ha informato che dal giorno 10 giugno 2024 è ripreso il servizio estivo di autobus Vomero-Miseno. Quattro partenze...

Nella stessa categoria