8.6 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021
- Pubblicità -

Omicidio di Willy, il retroscena: i fratelli Bianchi per allenarsi torturavano gli animali


Omicidio Willy, il retroscena dei sadici ‘allenamenti’ di Marco e Gabriele Bianchi. I due fratelli, accusati dell’omicidio di Colleferro insieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, con i loro smartphone immortalavano una serie di torture che venivano inflitte gratuitamente ad alcuni animali.

I filmati delle violenze sui fratelli Bianchi

L’indole violenta dei fratelli Bianchi emerge anche dai filmati presenti negli smartphone dei due imputati e analizzati dai carabinieri. Come riporta La Repubblica, in un video si vede una pecora ferita con un colpo d’arma da fuoco. Forse un fucile da caccia, e poi una serie di mosse di mixed martial arts (MMA) per finirla durante l’agonia, «causando una sofferenza ingiustificata all’animale, accanendosi su di esso come a provare piacere in quella situazione, ciò a sottolineare la bassa sensibilità dei soggetti nei confronti di quello che normalmente può considerarsi aberrante».

Negli smartphone dei fratelli Bianchi ci sono anche altri video di violenze, tra botte e spari, anche contro altri animali. Una violenza gratuita orgogliosamente rivendicata nelle chat con gli amici. E che si è drammaticamente manifestata anche a Colleferro, con l’omicidio di Willy, colpito senza sosta anche quando ormai era a terra, privo di sensi.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Accoltellato durante la rapina, grave carabiniere: si costituiscono due giovanissimi

Si sono costituiti i due rapinatori che ieri, a Torino, hanno accoltellato un carabiniere fuori servizio che aveva tentato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria