33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Terrore al porto, yacht di 35 metri distrutto dalle fiamme: c’erano 4 persone a bordo

PUBBLICITÀ

Sono salvi i quattro dell’equipaggio di uno yacht di 35 metri, battente bandiera di Malta, che nella notte ha preso fuoco alla Marina di Olbia, dov’era ormeggiato nel porto turistico. A spegnere le fiamme i vigili del fuoco, mentre i militari della guardia costiera di Olbia, dopo l’1.30, scattato l’allarme, facevano spostare le imbarcazioni nelle vicinanze per metterle in sicurezza.

Quando gli uomini della capitaneria sono arrivati sul posto, le quattro persone dell’equipaggio avevano già lasciato la barca. Le operazioni di spegnimento sono durate circa tre ore. Lo yacht risulta praticamente distrutto, ma è rimasto a galla.

PUBBLICITÀ

Stamattina sono in corso le attività di bonifica e quelle di prevenzione dell’eventuale inquinamento. Per scongiurarlo panne assorbenti sono state posizionate attorno all’imbarcazione. Sono in corso indagini della guardia costiera per accertare cause e responsabilità dell’incendio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ