16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Zielinski positivo, il calciatore del Napoli è stato a Giugliano ed ha scattato foto con agenti

PUBBLICITÀ

La positività di Zielinski preoccupa l’ambiente Napoli non solo per la sfida contro la Juventus in programma questa sera e soprattutto a rischio rinvio. Stando a quanto riportato da Il Mattino, il polacco in settimana è stato a Giugliano in settimana per alcuni documenti e, per l’occasione, il giocatore ha concesso alcune foto a degli agenti.

Zielinski positivo al Covid, ha scattato foto con gli agenti a Giugliano

Dopo la positività del numero 20 partenopeo, restano da capire dunque quali sono le condizioni delle persone che sono entrate in contatto con quest’ultimo. Tra queste spuntano sicuramente gli agenti di Giugliano che hanno chiesto una foto al giocatore, in città per alcuni documenti.

PUBBLICITÀ

L’ASL non contempla protocollo gare

Mentre la Lega di Serie A rimane ferma nella sua posizione di non esprimersi nell’immediato sulla vicenda Juve-Napoli. Alla luce delle positività dei calciatori partenopei Zielinski ed Elmas, emergono nuovi particolari sulla questione. Nel documento della Asl (di cui l’ANSA ha preso visione) che ha messo in fibrillazione l’intero calcio italiano, non è esplicitato il divieto di partire per Torino, né è sancito che il gruppo squadra deve rimanere a casa con le proprie famiglie. Nella nota della Asl si parla correttamente di “isolamento volontario”, ma l’azienda sanitaria, competente sul piano medico, non è tenuta ad esplicitare che giuridicamente il protocollo sugli atleti professionisti varato dal Ministero della Salute all’ultimo punto prevede la possibilità per i calciatori, a fronte della negatività del tampone, di scendere in campo e consentire il regolare svolgimento della gara.

Salvo poi riprendere il periodo di quarantena fino al termine previsto. Questa documentazione apre quindi un altro scenario e determina anche la possibilità di una sconfitta a tavolino per il Napoli. L’ipotesi qualora non si presentasse domani a disputare il big match della terza giornata allo Stadium di Torino.  (ANSA).

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria