17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Rapina al Monte Paschi di Via Roma

PUBBLICITÀ

Panico nella centralissima via Roma di Giugliano. Una banda di rapinatori armati (almeno 4 persone) hanno fatto irruzione nell’istituto di credito Monte dei Paschi di Siena, poco dopo mezzogiorno. Uno di loro imbracciava un fucile a canne mozze. I rapinatori hanno preso in ostaggio un uomo, rimasto lievemente ferito durante il colpo, allo scopo di avere accesso all’interno dei locali. Stessa sorte anche per la guardia giurata. Il colpo è durato pochi minuti. La banda di rapinatori ha esploso anche alcuni colpi per coprirsi la fuga. Sul posto è giunta un’autoambulanza per soccorrere l’ostaggio rimasto ferito nella rapina: i rapinatori lo hanno colpito con un taglierino al collo e alla tempia. L’allarme è scattato quasi subito ed ha condotto sul posto anche una pattuglia di agenti di polizia che stanno cercando indizi per scoprire gli autori della rapina.
Via Roma è rimasta completamente bloccata. I rapinatori, infatti, sono giunti a bordo di 3 scooter. Prima di mettere a segno il colpo, hanno bloccato un automobilista lasciandolo nell’auto spenta e senza chiavi, così da creare un ingorgo. I rapinatori hanno agito a volto coperto, tranne uno di loro (il palo) che potrebbe essere identificato se ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. I rapinatori sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria