21 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Papà picchia la figlia di 2 mesi mentre cambia il pannolino e la uccide: «Non smetteva di piangere»

PUBBLICITÀ

Una storia agghiacciante arriva dalla Floria, dove il 29enne Artem Eydelman ha picchiata ferocemente fino ad ucciderla perchè non smetteva di piangere. L’uomo era rimasto solo con la figlia di 7 settimane  dopo che la compagna era uscita di casa per andare a lavoro.

La bambina era particolarmente inquieta e il padre non riusciva a farla smettere di piangere, così mentre le cambiava il pannolino ha iniziato a picchiata brutalmente. La piccola ha perso conoscenza ed è morta qualche giorno dopo, come si legge sul sito Leggo. Eydelman è stato arrestato dopo che i medici hanno riscontrato un forte trauma cranico e una conseguente emorragia.

PUBBLICITÀ

Messo alle strette l’uomo ha confessato di aver colpito la figlia, provando a giustificarsi dicendo che il suo pianto incessante era diventato insopportabile. L’uomo pare non fosse il padre biologico della bimba, aveva incontrato la mamma che era incinta di 3 mesi e aveva deciso di crescere la figlia come sua.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria