14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Da Made in Sud a Tale e Quale Show: rivelati altri 2 concorrenti ufficiali

PUBBLICITÀ

Carlo Conti torna al comando di Tale e Quale Show 2019, targato Endemol Shine Italy, pronto a scendere in campo con 12 artisti,  in prima serata per dare il via all’ottava edizione. Il supervarietà tornerà ad emozionare il pubblico di Rai1.

Partiti i casting per la prossima stagione, il cast verrà ufficializzato in estate, ma Blogo ha confermato altri due vip che approderanno a Tale e Quale Show. Si tratta di Gigi e Ross (duo comico formato da Luigi Esposito e Rosario Morra) che nello show di Carlo Conti saranno un unico concorrente.

PUBBLICITÀ

“Ma chi ci sarà sicuramente nel cast di Tale e quale show 2019 sono i due conduttori e comici Gigi e Ross, (come unico concorrente, quindi faranno imitazioni di coppie canore) ma anche molto probabili la cantante e vincitrice di Sanremo 1983 Tiziana Rivale e l’ex concorrente, fra le più brave, di Operazione trionfo Lidia Schillaci.”

Questi invece, come riportato da Bitchyf, sono i 22 vip che hanno sostenuto il provino per Tale e Quale Show.

Teresa Langella, Debora Villa, Debora Caprioglio, Francesco Monte, Stefano Sala, Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, David Pratelli, Sandro Giacobbe, Barbara Cola, Francesca Testasecca, Francesca Manzini, Rachele Di Fiore, Carolina Rey, Francesco Pannofino, la regista Rita Rusic, l’attore Antonio Zequila, l’ex miss Denny Mendez, il cantante Marcello Cirillo, i comici Massimo Bagnato e Roberto Ciufoli e l’attrice che ha partecipato a L’Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi.

L’estate sarà lunga e la lista potrebbe allungarsi, ma…Carlo Conti? Se la rottura del matrimonio tra lui e la Rai è scongiurato – come da lui affermato – nulla cambierebbe al timone della trasmissione del venerdì di Rai 1 di ritorno a Settembre 2019.

Risultati immagini per gigi e ross

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria