13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

«Sta casa è mia!». Prima le minacce, poi gli insulti: furibondo litigio tra due donne nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Scene davvero imbarazzanti ieri ad Ercolano dove, all’interno di un palazzo, si è consumata una vera e propria sceneggiata con discorsi volgari ed altamente offensivi. La causa della lite verbale pare sia l’acquisizione di un immobile.

Il tutto è nato perché una residente avrebbe deciso di appropriarsi di una abitazione attigua alla sua apparentemente disabitata, il destino però ha voluto che tornasse quella che fino a qualche anno fa era la padrona di casa ed è ovviamente partita la disputa.
Le offese sono state pesanti, sia da una parte che dall’altra. Nessuna delle due contendenti era disposta a mollare la presa sull’abitazione con un andirivieni di persone che hanno minacciato la donna, la quale forte del documento ottenuto dal Comune che attesterebbe che la casa è di sua proprietà. Dall’altra parte hanno contestato il fatto che quel documento è oramai datato e che dunque quell’abitazione non è di proprietà della donna che la rivendica.

PUBBLICITÀ

Dopo insulti ed improperi, la vicenda è stata portata alla calma solo dopo l’arrivo tempestivo dei carabinieri i quali sono riusciti ad evitare il peggio, anche se le donne si sono ripromesse che la storia non finirà di certo qui.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria