16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Rifiuti a Melito, domenica di ispezioni per il sindaco Amente: «La situazione migliora, ma guai a fermarsi»

PUBBLICITÀ

Una domenica all’insegna dei controlli ambientali quella trascorsa dal sindaco di Melito Antonio Amente che, sin dal suo insediamento ha intrapreso una vera e propria battaglia contro il sacchetto selvaggio.
“Questa mattina insieme al vicesindaco Luciano Mottola e al personale della Polizia Municipale, abbiamo effettuato un’ispezione lungo tutto il territorio di Melito per verificare lo stato di pulizia delle strade e l’eventuale abbandono di rifiuti fuori orario consentito. Ebbene, abbiamo riscontrato, come si può facilmente evincere dalle foto di seguito riportate, evidenti miglioramenti rispetto all’insediamento dell’amministrazione – ha postato il primo cittadino sulla propria pagina Facebook – Le principali arterie sono sgombre da rifiuti ma persistono criticità in alcuni punti della città ed in particolare modo all’esterno dell’isola ecologica di via Madrid”.
Melito si presenta , quindi, pulita in gran parte del territorio ma ancora alle prese con zone in emergenza, come all’esterno dell’isola ecologica di via Madrid o di quella di via Po, passando per la parte finale del corso Europa che va sulla circumvallazione esterna.

“Domani, così come fatto in questi primi giorni – ha concluso la fascia tricolore – convocherò nuovamente le autorità ed il personale preposto per far sì che sin dai prossimi giorni la città possa essere totalmente libera da rifiuti di ogni genere”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fu ucciso dai malviventi nel Napoletano per aver tentato di sventare una rapina, il ricordo di Anatolij Korol

Nel 2015 tentò di sventare una rapina in un supermercato e perse la vita, ucciso mentre era con la...

Nella stessa categoria