24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Era scomparso da giorni, la drammatica scoperta: ritrovato nel bagagliaio di un’auto il corpo dell’ex calciatore Andrea La Rosa

PUBBLICITÀ

Il corpo di Andrea La Rosa l’ex calciatore di serie C, 35 anni, scomparso da Brugherio il 14 novembre scorso è stato trovato dai carabinieri lungo la superstrada Milano-Meda nel Milanese a bordo della sua auto. Secondo quanto si è saputo, i carabinieri starebbero ascoltando e valutando la posizione di due persone per verificare se siano coinvolte nella vicenda.

Dopo una prima fase in cui si ipotizzava l’allontanamento volontario, i carabinieri avevano orientato le indagini verso l’omicidio. La Rosa non aveva mai lasciato l’Italia con la sua auto e non era stato registrato alcun passaggio dalle frontiere. L’ex calciatore era stato visto il 14 novembre nella sede della società di calcio Brugherio 1968, di cui era direttore sportivo, per la presentazione del nuovo allenatore Marco El Sheikh. Aveva poi raccontato di avere un appuntamento con un amico in zona Quarto Oggiaro a Milano.

PUBBLICITÀ

Nessuno dei presenti aveva raccontato di averlo visto particolarmente agitato, ma erano emerse alcune vicende poco limpide di denaro che lo avrebbero coinvolto. Oltre a La Rosa era sparita la sua auto e il conto in banca era stato ripulito.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria