23.7 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Capodanno di sangue in Italia, 5 morti per incidenti stradali: hanno tutti dai 18 ai 20 anni

PUBBLICITÀ

Quattro persone – tre delle quali sono giovani tra i 18 e i 20 anni – sono morte in un incidente frontale avvenuto tra due mezzi sulla statale 100, in direzione Taranto, all’altezza di Gioia del Colle. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8: si sono scontrate frontalmente una Volkswagen Passat e una Chevrolet Kalos. Nell’impatto hanno perso la vita tre giovani e un uomo di 60 anni. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e gli uomini della polizia stradale.

Una ragazza di 19 anni è morta e altri sei giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nella notte sull’autostrada A5 all’altezza di Chambave, in provincia di Aosta. Sono tutti residenti nella cintura di Milano.

PUBBLICITÀ

Il furgone su cui viaggiavano in direzione di Aosta si è scontrato con un pullman. I feriti – quattro ragazzi di 17 anni
e due ragazze di 19 – sono stati trasportati all’ospedale Parini di Aosta. La cause dell’impatto sono in via di accertamento da parte della Polizia stradale, intervenuta assieme al 118 e ai Vigili del fuoco di Aosta. Il tratto di A5 tra Chatillon e Aosta Ovest è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I latitanti non rinunciano ai cani, il retroscena sull’arresto di Abbinante

Due latitanti, un unico testino. Stamattina Francesco Abbinante è stato arrestato in una villetta a Castel Volturno, infatti, il...

Nella stessa categoria