13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Bufera tra Francesco e Selvaggia: «Non riesci ad avere rapporti sessuali, è manesco e sporco». Scatta la denuncia

PUBBLICITÀ

Dopo il percorso fatto a Temptation Island, al termine del quale li avevamo visti ricongiungersi, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono ufficialmente lasciati.
La decisione è stata presa dalla ragazza che nonostante i tentativi del personal trainer di risanare il rapporto sembra essere ferma sulla sua decisione. Ma tra i due non corre buon sangue e si fanno guerra a colpi di social, dove lui ha offeso pesantemente lei riferendosi alla sua nuova relazione scrive:

“La verità è che lei è innamorata di me ma sta con lui per i soldi, lui è miliardario. Lei una sfruttatrice arraffa soldi lui un plagiato succube. Lui avrà il conto in banca meglio del mio, ma quanto cavolo è brutto? Ammazza è brutto come la mer*a. Il bello è che si crede bello. Cara Selvaggia smettila di stalkerizzarmi che ti denuncio”. Non è tardata ad arrivare la risposta di lei che ha dato del manesco e sporco a lui: ““Vai a dire di essere stato violentato. Forse diciamola tutta, in realtà non riesci ad avere rapporti sessuali, meglio che me sto zitta. Poi c’è da dire che hai problemi con la pulizia in casa, lasciamo stare”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria