15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne. Nicolò sceglie Virginia, offesa Marta: «Vai a casa ces**»

PUBBLICITÀ

Uomini e Donne Nicolò ha scelto Virginia 

Il modello di Uomini e Donne Nicolò Brigante ha scelto: è Virginia Stablum la donna con cui ha deciso di iniziare una relazione stabile e sincera. Il modello che pareva proiettato verso Marta Pasqualato, alla fine ha spiazzato tutti. Spiegando a Virginia e al pubblico i motivi della sua decisione: “Il nostro percorso è cambiato quando sei venuta al ristorante e mi hai detto tutto quello che pensavi – si legge su Today.it – Poi il nostro percorso è andato avanti con alti e bassi. Forse dopo l’esterna a Roma ho capito che non ti scioglievi. Avevi paura di soffrire e quindi ho visto tanto altro e sono andato avanti. Ti ho fatto soffrire ma volevo vivermi questo percorso al 100%. Volevo arrivare convinto alla scelta ed ho optato per una splendida villa dove trascorrere un giorno e una notte per prendere la decisione finale”.

Marta delusa ed offesa

Comprensibile la delusione di Marta Pasqualato che dopo 5 mesi sperava di uscire dal programma con Nicolo: “È la scelta del codardo, si sta accontentando di una storia tipieda”, ha commentato la studentessa di Medicina che poco prima si era sentita dire: “Marta sei una persona sensibile, buona, anche se vuoi far capire altro e indossi una maschera. Nel nostro percorso ci sono stati un sacco di alti e bassi e io in questo periodo della mia vita ho bisogno di tranquillità. Per questo la mia scelta non sei tu”.

PUBBLICITÀ

Non è bastata la delusione in studio. Ad alimentare la rabbia della corteggiatrice anche decine e decine di commenti alla sua ultima foto postata su Instagram.

Marta derisa, beffeggiata ma anche offesa duramente. Addirittura qualcuno non ha avuto remore nell’etichettarla una poco di buono. “A casa ces**” – il commento più pungente e fuori luogo, che ha clamorosamente raccolto consensi con tanto di sorrisi ed approvazioni. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria