16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

A Napoli il funerale all’economia campana, il 2 novembre dei commercianti

PUBBLICITÀ
Una commemorazione funebre del commercio in occasione del 2 novembre, tradizionale giorno in cui si celebrano i defunti. I commercianti napoletani scelgono il sarcasmo – ma non troppo – per mostrare tutta la loro contrarietà ai Dpcm del premier Giuseppe Conte e alle ordinanze del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a loro dire fortemente penalizzanti per il settore commerciale date le chiusure alle 18 dei locali in vigore e alle ulteriori serrate come ad esempio, come preannunciato dallo stesso Conte, la chiusura dei centri commerciali nel week end.
Una singolare marcia per annunciare la morte del settore produttivo, oltre che della scuola e della salute partita quest’oggi alle 16.30 dalla Rotonda DiazCon profondo dolore comunichiamo alla cittadinanza campana che a, causa del Dpcm e delle misure economiche imposte dal governatore De Luca si sono definitivamente spenti Il diritto al lavoro, alla scuola, alla salute e l’economia Campana. Ne danno il triste annuncio i commercianti, i ristoratori, i professionisti, le associazioni di categoria, le mamme e i papà della Campania” si legge nel particolare manifesto funebre realizzato per l’occasione.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Diabolik, il boss Michele ‘o pazz indagato come mandante

Michele Senese è stato indagato per l'omicidio di Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, come ha riportato in anteprima il quotidiano...

Nella stessa categoria