PUBBLICITÀ
HomeCronacaAbbattimenti nel Parco Verde di Caivano, giù le case abusive

Abbattimenti nel Parco Verde di Caivano, giù le case abusive

PUBBLICITÀ

E’ partita al Parco Verde di Caivano la demolizione di due appartamenti dichiarati abusivi con sentenza definitiva, ordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord. Le due abitazioni, edificate senza alcuna autorizzazione e rispetto della normativa urbanistica in un’area coperta da vincoli sismico e di inedificabilità, erano state occupate illecitamente. Dopo la demolizione, l’ufficio giudiziario attiverà la procedura per il recupero delle spese dagli occupanti abusivi.

La procura guidata dal procuratore Maria Antonietta Troncone afferma in un nota che “le demolizioni trasmettono il segnale inequivocabile che l’abusivismo viene combattuto fino in fondo e che, soprattutto, non è conveniente”.  Nelle scorse settimane immobili abusivi sono stati demoliti a Giugliano, ma già quando era a capo della Procura di Santa Maria Capua Vetere, Troncone fece abbattere sul litorale domizio tra Castel Volturno, Mondragone e Cellole, una ventina di immobili. Tra questi fu abbattuta anche una casa abusiva a Casal di Principe dove vivevano due famiglie con bimbi piccoli, e ciò provocò delle proteste

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.