PUBBLICITÀ
HomeCronacaAccoltellamento in piazza a Porta Capuana, 27enne colpito al torace

Accoltellamento in piazza a Porta Capuana, 27enne colpito al torace

PUBBLICITÀ

Ieri in tarda serata un 27enne della Costa D’Avorio sarebbe stato accoltellato al torace da uno sconosciuto.

I fatti in piazza San Francesco di Paola, a pochi passi da porta Capuana. Il 27enne è stato portato in codice rosso al Pellegrini dove l’hanno sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza.

PUBBLICITÀ

Rimane ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita. Indagini in corso dei carabinieri della stazione di Borgoloreto per ricostruire l’evento.

Spari al centro storico di Napoli, proiettile centra la camera da letto di un appartamento

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.