Il mondo dello spettacolo è in lutto per la morte di Adam Jendoubi. Il 23enne, napoletano di origini tunisine e polacche, è stato un volto noto del grande e del piccolo schermo. Infatti famosi sono stati i suoi ruoli interpretati nel film La paranza dei bambini, in cui è stato il personaggio di Aucelluzzo, così come le partecipazioni ai video musicali di Liberato come Intostreet e Tu t’e scurdat’ ‘e me.
Adam era ricoverato in ospedale in gravi condizioni di salute. Verso le 8 del mattino del primo di gennaio, l’attore rimase coinvolto in un incidente stradale in viale delle Terme a Castellamare. Una volta stabilizzate le condizioni, Adam vene portato all’ospedale San Leonardo dove è stato ricoverato in terapia intensiva e in pericolo di vita.
L’ANNUNCIO DELLA MORTE DI ADAM JENDOUBI
Tantissimi messaggi di addio sui social per il modello e attore 23enne Adam Jendoubi, ricoverato dal 1° gennaio all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Nelle ultime ore le sue condizioni erano nettamente peggiorate, infatti, gli ultimi esami mostravano un peggioramento dell’edema cerebrale.
Il ragazzo, che era in coma non provocato, era stato sottoposto nelle ultime ore a nuovi esami diagnostici, tra cui una TAC e un EEG, e i suoi parametri vitali erano costantemente monitorati. Resta da capire cosa sia successo quella maledetta notte di Capodanno. A dare notizia della morte è il fratello che sui social ha annunciato che è stata disposta la donazione degli organi.


