13.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Organizzano un torneo di biliardo ad Afragola, multate 9 persone in una sala giochi

PUBBLICITÀ

Si erano riuniti per disputare un mini torneo di biliardo le nove persone sanzionate ieri pomeriggio dalla Polizia Municipale di Afragola. Queste ultime sono state sorprese dagli agenti in una “sala giochi” della città.
Ai giocatori incalliti di biliardo la Polizia locale, coordinata dal comandante Michele Orlando, contesta la violazione delle prescrizioni in materia di emergenza sanitaria da Covid-19.

Le forze dell’ordine hanno anche inoltrato una segnalazione all’ASL Na2nord per i provvedimenti di competenza riguardanti i periodi di quarantena obbligatoria. Per il gestore della struttura  attivate le procedure di segnalazione alla Questura e alla Prefettura per la prevista sospensione dell’attività, che avranno effetto quando le restrizioni per l’emergenza sanitaria saranno cessate. (ANSA).

PUBBLICITÀ

Napoli, i ristoratori si ribellano alle chiusure: blocco sul lungomare

– Un gruppo di circa cento ristoratori e lavoratori del settore del catering e degli hotel ha appena bloccato la strada alla fine del lungomare di Napoli, in via Nazario Sauro. I lavoratori erano dalle nove dinanzi la sede della Regione a protestare per il completo blocco del settore. Dopo due ore senza risposte si sono spostati a bloccare il traffico sedendosi per terra e mettendo bidoni in strada.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria