La sparatoria avvenuta nella prima serata di ieri, in via Oasi Sacro Cuore a Giugliano, si è verificata in presenza di numerosi pedoni, automobilisti e clienti presso le varie attività ancora aperte.
Tanto terrore, ma fortunatamente nessun ferito oltre la vittima dell’agguato. I fatti sono avvenuti nei pressi del “Cafè Noir” e la vittima sarebbe D.Q., 49 anni e ferita con almeno tre proiettili che lo hanno centrato ad una gamba e al petto. Accasciatosi a terra una volta colpito dai proiettili, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “San Giuliano” dov’è ricoverata, non in pericolo di vita.
A sparare, invece, sarebbe stato S.D.A. Sia il carnefice che la vittima sarebbero incensurati. Sul posto ancora visibili le tracce di sangue sia sull’asfalto. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Giugliano.