PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeAgguato in via Oasi Sacro Cuore a Giugliano, la sparatoria tra pedoni...

Agguato in via Oasi Sacro Cuore a Giugliano, la sparatoria tra pedoni e automobilisti

PUBBLICITÀ

La sparatoria avvenuta nella prima serata di ieri, in via Oasi Sacro Cuore a Giugliano, si è verificata in presenza di numerosi pedoni, automobilisti e clienti presso le varie attività ancora aperte.

Tanto terrore, ma fortunatamente nessun ferito oltre la vittima dell’agguato. I fatti sono avvenuti nei pressi del “Cafè Noir” e la vittima sarebbe D.Q., 49 anni e ferita con almeno tre proiettili che lo hanno centrato ad una gamba e al petto. Accasciatosi a terra una volta colpito dai proiettili, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “San Giuliano” dov’è ricoverata, non in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

A sparare, invece, sarebbe stato S.D.A. Sia il carnefice che la vittima sarebbero incensurati. Sul posto ancora visibili le tracce di sangue sia sull’asfalto. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Giugliano.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.